Le spiagge del Consorzio di Cala del Faro

Le spiagge del Consorzio di Cala del Faro

All’interno del Consorzio di Cala del Faro ci sono due spiagge attrezzate con lettini ed ombrelloni, servizio spiaggia con bagnini e tutto il necessario per trascorrere le tue vacanze al mare in Costa Smeralda nel completo relax.

Le due spiagge sono quella “Grande” e quella “Piccola“, le potete vedere direttamente nella foto panoramica dall’alto che ho inserito qui sotto.

La spiaggia grande è quella più comoda, si trova nella parte ovest del consorzio ed è facilmente raggiungibile attraverso i rigogliosi vialetti che scendono direttamente sino alla spiaggia, circondata dal verde ed attrezzata di tutti i comfort è “coperta” sulla sinistra dalla rigogliosa macchia mediterranea che blocca i venti e la rende un posto tranquillo per trascorrere giornate sotto il sole ad abbronzarsi e rilassarsi.

La spiaggia piccola, che si trova dalla parte est del principale complesso di appartamenti e case del consorzio è una spiaggetta intima, anch’essa completamente attrezzata di tutti i servizi dove è presente anche il piccolo e suggestivo pontile in legno che sbuca fuori dal golfo da dove è possibile attraccare con piccole barche.

Anche la spiaggia piccola è raggiungibile attraversando il grande spazio verde dei giardini del consorzio.

Su entrambe le spiagge è possibile godere di un suggestivo tramonto mozzafiato.

Se volete vedere dal vivo queste due splendide spiagge non vi resta che visitare la zona di Cala del Faro.