Crociera in Costa Smeralda, tra lusso e spiaggie paradisiache

Crociera in Costa Smeralda, tra lusso e spiaggie paradisiache
0 Flares 0 Flares ×

Avete già preparato le vacanze per quest’estate? Siete sicuri di non avere spazio per una rapida crociera? prendetevi una settimana o poco più per godervi il lusso e l’esclusività di una nave da crociera lungo la costa della Sardegna, circondati da un comfort assoluto.

Salpate con i vostri migliori amici e scoprite le acque della Costa Smeralda in un viaggio in crociera: accompagnati da piacevoli brezze a bordo di bellissime e moderne navi, andrete incontro ad un parco giochi per i ricchi, dove le acque brillano come gioielli preziosi, paragonabili solo ai diamanti di coloro che vi passano il tempo. Scoperta più di cinquant’anni fa dal principe Aga Kahn, che fu affascinato dalla bellezza naturale di questa costa, la Costa Smeralda è rimasta intatta ed è ancora una delle più belle rotte del Mediterraneo. Le sue ottanta baie e le sue idilliache calette hanno permesso di farne un resort privato esclusivo. Il principe comprò più di  3.000 ettari di terreno e vi costruì i migliori alberghi dell’isola; le costruzioni basse che si fondono armoniosamente con il panorama e le meravigliose spiagge ne garantiscono una popolarità  duratura nel tempo.

Una crociera in Sardegna è la risposta del Mediterraneo alle crociere ai Caraibi con http://caraibicrociereprenotazione.com/ quest’isola è un must se amate fare escursioni, immersioni ed esplorare grotte spettacolari. Uno dei punti forti della Sardegna sono le pittoresche città costiere, come Olbia, la seconda più grande città dell’isola: questa città costiera della parte nord-orientale della Sardegna è anche l’ingresso in crociera alla Costa Smeralda, che si trova a soli 30 km. Con quali compagnie salpare? c’è l’imbarazzo della scelta: lo scalo Olbia – Costa Smeralda è incluso in molte offerte crociere nel Mediterraneo. Per tutta l’estate, dal mese di giugno al mese di settembre, la Costa Crociere propone la crociera “Francia, Corsica e Malta (da Savona)” a bordo della sua 4 stelle Costa Neoriviera dell’agenzia www.crociere.net, con scalo a Olbia – Costa Smeralda il quarto giorno. Se preferite, potete optare per la MSC Sinfonia, ma ancora per la Grand Celebration, o la Sovereign.

Se siete in cerca di mondanità, un viaggio in Costa Smeralda è ciò che fa per voi. Qui potrete ammirare grandi yacht di lusso, e una serie di paradisiache spiagge sabbiose con acqua cristallina.

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 0 Flares ×